#companyleague photos & videos

4 days ago

Three years ago I was shooting a calendar for a company futsal league - Golden Tour @iscsports_goldentour . It was so much fun! But I suck as a model 😅 This is the calendar photo - month March 🤣 ______________________________________________________________ #throwback #2017 #model #amater #smile #businesswoman #executiveassistantlife jo #footballplayer #futsal #companyleague #corporateleague #prague

817
6 days ago

Three years ago I was shooting a calendar for a company futsal league - Golden Tour @iscsports_goldentour . It was so much fun! But I suck as a model 😅 ______________________________________________________________ #throwback #2017 #model #amater #smile #businesswoman #executiveassistantlife jo #footballplayer #futsal #companyleague #corporateleague #prague

755
last month

Tegnap este véget ért Amatőr Céges Bajnokságunk, a @starbalmsportcare Hungary LIGA, ahol a résztvevő csapatok ismét megszavazhattak három különdíjast, azaz a "szezon legjobb játékosát" és a "szezon legjobb fiktív csapatát"! Az idei győztes Pápai Attila ugyan csapatszinten bronzra cserélte a tavalyi bajnoki címet, ám egyénileg ismét beválasztották a szezon legjobb csapatába, de ezüstkártya helyett ezúttal övé az impozáns 'BEST PLAYER of the SEASON' különdíj! A második Gold Peti első ízben tudhatja magáénak a 'speckó' különdíjat, míg Balatoni Lacit játékostársai zsinórban negyedik alkalommal (!!! ) választják be a legjobb fiktív csapatba! Gratulálunk Urak és mindenkinek aki felkerült a listára, hiszen tudjátok, az ellenfél elismerése az igazi elismerés! ✌️⚽️ . . #cageball #companyleague #bestplayer #bestteam #teamoftheseason #fifacard #foci #footballislife #amateurfootball

450
Feb 2020

Bosch forza nove; House 99 è agganciata Esordio vincente da parte di Edoardo Galli, al debutto in veste di allenatore e fin da subito incisivo negli schemi tattici dei suoi in occasione di una vittoria senza appello per 9-1 contro Protiviti. Il match di ieri sera è stato oggettivamente a senso unico con Bosch apparsa letteralmente dominante in una versione mai cosi convincente ed efficace. La partita contro Protiviti rappresentava un appuntamento da non sbagliare per poter agganciare House 99 in attesa del trittico d'impegni finali previsti ad Aprile che, inevitabilmente, decreteranno il futuro di Bosch impegnata rispettivamente contro Edison, Pwc e per l'appunto House 99. Per Protiviti il KO è pesante e la nona sconfitta in altrettante gare conferma soprattutto le difficoltà in fase realizzativa dove il team di De Luca ha realizzato solo 15 goal in nove match disputati.

202
Feb 2020

Pwc vince e chiude la valigia per Cattolica La sfida tra Pwc ed House 99 rappresenta un grande classico del nostro circuito aziendale, per una rivalità consolidata negli anni che spesso ha offerto partite spettacolari e di grande livello. Anche ieri sera non è mancato il divertimento assoluto in una sfida che ha messo in mostra tutta la qualità di entrambe le formazioni, apparse anche ieri tra le più forti del circuito. Il doppio vantaggio conquistato nel primo tempo da Pwc ha impostato una sfida in salita per House 99, brava prima ad accorciare e poi a centrare il pareggio ad inizio della seconda frazione, dopo aver centrato in rapida successione tre pali in un inizio di ripresa arrembante. Tanta energia per centrare il pareggio ha mandato in riserva gli uomini di Lo Prato che, atleticamente hanno concesso qualcosa agli avversari, brillanti e letali nel riprendersi una partita vinta con pieno merito. Nella sfida di ieri, che ha visto in Merli il protagonista del match, Pwc si è fatta preferire ed il successo ottenuto rappresenta un tassello fondamentale in ottica final four. Se infatti è vero che il percorso è ancora lungo con quattro partite da dover ancora disputare, è altresì evidente come Pwc avendo già giocato contro Edison ed House 99 si è tolta dal percorso gli ostacoli più temibili.

111
Feb 2020

Edison prende il largo nel secondo tempo grazie ad Orlando Pronostici rispettati per Edison che, impegnata sul campo di Siemens, ha centrato altri tre punti fondamentali per il proseguo della stagione in vista della volata finale di Aprile. Il team di Rossi non ha avuto vita facile al cospetto di una Siemens coriacea e molto tosta soprattutto in una prima frazione molto equilibrata e ben giocata dai padroni di casa. Come spesso accade in questo genere di partite a risultare decisivo è stato il secondo tempo dove Edison è riuscita a centrare l'allungo decisivo anche grazie alla prestazione maiuscola di Orlando, autore di quattro dei cinque goal totali realizzati da Edison. Grazie a questi tre punti Edison consolida il primato allungando su House 99 in attesa del trittico di incontri finali di Aprile che la vedranno impegnati contro Bosch, House 99 e Puma per un finale tutt'altro che agevole.

81
Feb 2020

Quanta Roba! #Puma #CompanyLeague @zonagoal

280
Feb 2020

SuperEdison contro Pwc: in tre al primo posto! . Il big match tra Edison e Pwc era lo snodo cruciale in vista delle ultime giornate di campionato che, dopo il risultato di ieri sera, diventeranno incredibilmente appassionanti. Con la qualificazione diretta alle final four per le prime due della classe la volata per Cattolica è ufficialmente iniziata ieri con la straordinaria vittoria di Edison al termine di una prestazione perfetta contro Pwc. Dopo aver chiuso la prima frazione di gioco sul 3-0 Edison ha allungato prima sul 4-0 e poi sul 6-1 in una partita davvero dominata e ben giocata dalla formazione di Rossi. Una prestazione perfetta per un team che ieri sera ha messo in mostra una qualità eccellente tanto da stravincere contro un avversario che storicamente è un cliente assai ostico da battere, figuriamoci da dominare. Con questo successo la vetta vede ora al comando con 21 punti il trio House 99, Pwc, Edison con lo scontro diretto tra le prime due in programma il prossimo 19 Febbraio. Definire questa bagarre in vetta appassionante è riduttivo.

51
Feb 2020

Ottima vittoria sul campo della Pro Sesto contro Siemens in occasione della prima giornata di ritorno della 5^ Company League

291
Feb 2020

House 99 vince con il pilota automatico inserito . Doveva essere una sfida equilibrata per quella che è stata la scorsa stagione la finalissima decisa poi ai calci di rigore, al contrario House 99 ha vinto in grande scioltezza un match praticamente mai in discussione dopo il parziale iniziale di 4-0 in favore del team di mister Lo Prato. Puma per affrontare la sfida di ieri si è presentata con troppe assenze che hanno finito con il renderla assai poco competitiva al cospetto di un colosso per giunta a ranghi tutt'altro che ridotti. House 99 vista ieri sera è la solita formazione che incanta per completezza e profondità della panchina in un match che permette e a Mion e compagni di tornare a -3 da Pwc in attesa dello scontro diretto tra Edison e la capolista in programma il prossimo 12 febbraio. Una vittoria di Edison potrebbe addirittura portare in vetta a parimerito tre squadre per una volata finale che diventerebbe incredibile ed unica. Per Puma invece il prossimo appuntamento sarà in casa di Bosch contro il team che attualmente potrebbe incontrare nuovamente nei play off per giocarsi le final four.

191
Feb 2020

Bosch tre punti con tanta fatica sul campo di Siemens . La quinta vittoria stagionale di Bosch arriva al termine di una sfida vinta soffrendo per merito di un'ottima Siemens, protagonista di una brillante prestazione casalinga in quel di Sesto San Giovanni. La sfida era iniziata pronti via in maniera negativa per gli ospiti con Siemens in grado di portarsi con merito subito avanti nel punteggio al cospetto di una versione di Bosch tutt'altro che brillante. La mancanza di mister Piloni unita ad alcune assenze di rilievo hanno finito con il giocare un ruolo decisivo in una partita che è stata poi presa in mano da Qatja, protagonista di un match di qualità assoluta e da autentico leader. Sotto la sua guida Bosch ha rimontato portandosi sul 3-1 nella seconda frazione con Siemens che, nonostante il doppio svantaggio, non ha mai smesso di crederci dapprima accorciando sul 2-3 per poi rimanere in partita fino al fischio finale dove solo prima della chiusura Bosch ha realizzato il 4-2 finale. Siemens perde un match dopo essere rimasta sempre in gara in una sfida che avrebbe potuto anche portare almeno un punto, elemento che sarebbe stato decisamente prezioso in ottica corsa per il sesto posto. In casa Bosch la vittoria permette di rimanere in corsa per il secondo posto anche se contro Puma, per portare a casa i tre punti, sarà necessaria una prestazione decisamente migliore.

91
Feb 2020

Pwc otto goal per confermarsi capolista . Tutto come da pronostico anche se è bene fermarsi per fare i complimenti al cuore straordinario di Protiviti che incassa sì l'ottava sconfitta stagionale ma al termine di un match dove ha venduto a caro prezzo la pelle. Che la missione fosse quasi impossibile era cosa nota a tutti al cospetto della capolista Pwc apparsa sino ad oggi la formazione con maggior continuità di risultati dell'intero circuito. La prima frazione di gioco ha però messo in mostra tutta la grinta e voglia dei Protiviti in grado di limitare i danni anche per merito di una prestazione maiuscola del proprio portiere, in grado di salvare tutto ciò che era salvabile. Nella seconda frazione dopo il momentaneo pareggio, Protiviti ha dovuto cedere il passo finendo con lo slegarsi fino al rotondo finale di 8-2, ottenuto tutto nella seconda metà di gara dove, nonostante la grinta e voglia i ragazzi di Protiviti non sono riusciti a porre un limite alle sortite offensive di Pwc. I tre punti ottenuti da Pwc permettono al team di viale Monterosa di arrivare allo scontro diretto con Edison con tre punti di vantaggio e con la consapevolezza che se dovessero vincere anche la prossima settimana, la qualificazione diretta alle final four sarebbe davvero ad un passo.

121
Feb 2020

Edison i tre punti arrivano nel secondo tempo . Tre punti facili solo sulla carta ma nella pratica complicati come non mai quelli conquistati da Edison sul campo del CRA FNM che, come ormai dimostrato nelle ultime uscite, si è confermata squadra di grande cuore. Nella prima frazione Edison ha messo in mostra un gioco brillante e probabilmente superiore per qualità a quello degli avversari che però, come spesso insegna il calcio, hanno saputo sfruttare al meglio l'occasione da goal realizzando il vantaggio con Di Munno per un parziale di 1-0 portato a casa fino all'intervallo. Nonostante le occasioni create per pareggiare e nonostante il gioco nella sostanza migliore, Edison ha dovuto rimandare l'appuntamento con i goal nella seconda frazione, iniziata pronti via con il pareggio di Intrieri. Lo snodo della sfida è arrivato con l'infortunio del portiere del CRA FNM, finito KO per uno scontro di gioco ed apparso in difficoltà nel proseguo del match come dimostrato dalla seconda rete subita. Edison di fatto vince con merito al termine di una partita dove il CRA FNM si è confermata squadra di grande cuore e con ottimo potenziale, nonostante una classifica decisamente deficitaria rispetto al potenziale messo in mostra. Per Edison i tre punti sono ottimi per poter proseguire la rincorsa su PWC che avrà il suo snodo nevralgico in occasione dello scontro diretto in programma il prossimo 12 Febbraio.

91
Feb 2020

Zona Tv : il palinsesto della settimana #zonagoal #tv #calcioamatoriale #calcio #zonatv #companyleague

30
Jan 2020

Bosch tenta la rimonta, House 99 dice no Il girone d'andata termina con la vittoria di House 99 impegnata nel recupero contro Bosch in una sfida molto importante per la corsa valida per la conquista del secondo posto. Prima del fischio d'inizio entrambe le squadre erano a 12 punti con i tre punti in palio utili per conquistare la seconda posizione in coabitazione con Edison, per l'inizio di quella che sarà una super volata finale tra le cinque squadre favorite ed attualmente ai primi cinque posti in classifica. Bosch ieri sera è apparsa brillante ed efficace con un gioco tanto bello quanto poco produttivo in virtù dello svantaggio di due goal incassato per merito di una House 99 ottima nel centrare i goal da azioni di rimessa. Nonostante il doppio svantaggio Bosch ha continuato a giocare il suo calcio centrando addirittura la rimonta con tanto di sorpasso sul momentaneo 3-2, a conferma di una serata dove probabilmente Bosch si è fatta addirittura preferire ai campioni in carica. House 99 però ha da sempre sette vite e nonostante il momentaneo 2-3 come spesso accade ha trovato il modo di ribaltare nuovamente la sfida riuscendo a centrare il controsorpasso al termine di una sfida quantomai appassionante tra due squadre preparate e molto ben dotate a livello tecnico. Se il buongiorno si vede dal mattino sarà un grande girone di ritorno.

91
Jan 2020

5^Company League 2019-20 . Alla ripresa del campionato 4-3 per House 99. Grande rimonta da 0-2 a 3-2 vanificata dal contro sorpasso degli avversari. #bosch #allenarsiperilfuturo #companyleague #company #bosch4sport_it

230
Jan 2020

🏆 Company Cup 2020 🏆 . ⚽️ Sfida le aziende della Company League . ⚽️ Tre partite garantite . 🗓 Marzo-Aprile 2020 . ⚽️ Company Team: Bosch, Edison, House 99 - L’oreal, Protiviti, Puma, Pwc, Siemens, Trenord.

81
Jan 2020

V sobotu se odehrály první zápasy PERINVEST Golden Tour 2020 v Plzni. _____________________________________________________________ Tabulka po prvním kole: 1. ACTIVA 2. City Casino 3. WITTE FOOTBALL TEAM 4. Allianz-Miroslav Kokaisl Office 5. Magistrát města Plzně 6. ČEZ 7. Crowning 8. Lidl E-Commerce 9. ČD Cargo ___________________________________________________________ #ligafirem #futsal #goldentour #tabulka #vikend #sport #fotbal #football #corporateleague #czechfutsal #czechfootball #companyleague #footballleague #joma #cdcargo #activa #cez #plzen #teammates #footballplayer #weekend #pivovarluziny #pivo

180
Dec 2019

Thanks for all supports in 2019. Ready for 2020! 2019年皆様お世話になりました。 沢山の人に支えられ成長することができました。 2020年もよろしくお願いします。 アメリカから帰ってきた僕を採用してくれた佐伯監督に、成長した姿を今後見せれるように頑張ります。長い監督生活お疲れ様でした。 来年も三菱重工名古屋をよろしくお願いします。 #三菱重工名古屋 #社会人野球 #都市対抗 #日本選手権 #恩師 #betterthanyesterday #baseball #companyleague #2019 #2020

1372
Dec 2019

🎉🎅🏻 Buone Feste 🎈

161
Dec 2019

🔴⚫ Tagga il tuo amico con il quale vorresti andare a vedere Milan-Sampdoria In palio due biglietti di primo anello arancio. Clicca mi piace e tagga il tuo amico entro le ore 14.00 di Lunedì 23 Dicembre. Alle ore 14.30 verrà sorteggiato il vincitore tra i nostri associati.

197
Dec 2019

Cinque minuti finali da sogno: Bosch vola L'ultima sfida dell'anno solare rappresentava la grande chance per CRA FNM di rientrare in gioco allungando su Siemens in una classifica molto interessante per quanto riguarda anche la lotta per la conquista dei play off. La sfida tra Bosch e Cra Fnm non ha certo tradito le attese anche se le numerose assenze da entrambe le parti ha probabilmente fatto perdere qualcosina dal punto di vista dello spettacolo. Il match ha confermato i progressi del Cra Fnm che fino a cinque minuti dalla fine era ampiamente in partita con il punteggio inchiodato sul 2-2. Tutto perfetto se si fosse conclusa la partita al 45esimo anzichè cinque minuti dopo durante i quali Bosch è riuscita a rialzare la testa centrando l'allungo decisivo grazie al duo Balucani-Qatja. I tre punti ottenuti sono fondamentali in quanto permettono a Bosch di portare a sei i punti di vantaggio sul Cra Fnm con una partita da dover ancora disputare contro House 99, in una sfida che a chi vincerà permetterà di agganciare al secondo posto Edison. Per il Cra Fnm appaiono evidenti i progressi compiuti in questo finale di girone d'andata; nella seconda parte di stagione siamo certi che registreremo numerosi risultati positivi da parte di questo team.

159
Dec 2019

My team got 2nd place in the league! Almost got first... so close... #volleyball #unitytechnologies #companyleague

133
Dec 2019

Puma non si ferma più; Edison KO Ed ora chi li ferma più? Puma non solo è tornata ma punta con decisione alle prime posizioni grazie ad un filotto di quattro vittorie che ha ribaltato equilibri, dinamiche e prospettive dell'intero campionato. Il ritorno in cabina di comando di Andrea Manzoni ha ribaltato integralmente la squadra di Puma che, dopo l'inizio shock con tre sconfitte consecutive, ha ritrovato il suo stratega riprendendo da dove aveva terminato nella stagione scorsa. Puma è tornata ed è l'unica squadra che è riuscita a battere sia Pwc che Edison in due sfide che misurano in maniera corretta la forza del team di Manzoni ormai diventato una tra le favorite principali per la conquista di uno dei due primi due posti utili per la qualificazione diretta alle final four. Sul fronte Edison l'assenza degli attaccanti disponibili in rosa è risultato decisivo ai fini della poca concretezza mostrata in fase offensiva in un match dove Puma è apparsa cinica e concreta basando tutta la sua potenza di fuoco su Formichella, autore di tutti e tre i goal. La rete su punizione nel finale, complice una deviazione in barriera di Edison, regala tre punti d'oro che rimettono tutto in discussione sul fronte Edison dove la classifica torna ad essere incerta per quanto riguarda il mantenimento di una delle due prime posizioni. La certezza è che la Company League 2019-20 ha cinque top team fatti e finiti in grado di lottare fino alla fine per la conquista delle final four, dietro di loro le incognite CRA FNM e Siemens potrebbero risultare mine vaganti imprevedibili.

142
Dec 2019

Keep Dreaming #Puma #CompanyLeague @zonagoal

311
Dec 2019

Rientra il mister e Pwc festeggia con la sesta vittoria con il rientro dello storico mister di Pwc il risultato non cambia: ovvero Pwc continua a vincere e convincere. Solo Puma è riuscita a sconfiggere l'armata di viale Monterosa e la partita di ieri ha dimostrato il sostanziale dominio del team arancionero apparso nettamente superiore a Siemens, caduta in una crisi piuttosto profonda nelle ultime tre settimane. Il match di ieri è stato dominato per tutti i cinquanta minuti regolari da Pwc che ha concluso l'ennesima partita incassando un solo goal, a dimostrazione di come i rodati meccanismi difensivi stiano funzionando alla perfezione. Se Pwc sarà certa protagonista fino alla final four, per Siemens la giornata di ieri fa registrare l'aggancio del CRA FNM in quella sesta posizione che rappresenta l'ultima scialuppa per salpare verso i play off: nel girone di ritorno servirà tornare la formazione vista nelle prime settimane.

91
Dec 2019

A-P-P-L-I-E-D, Applied is the team for me. #singapore #companyleague #appliedmaterials #🇸🇬 #final

144
Dec 2019

Cra Fnm tre punti per agganciare Siemens Seconda vittoria consecutiva per il Cra Fnm che sfrutta come meglio non si poteva fare il calendario più abbordabile delle ultime due giornate. Dopo aver battuto Siemens il Cral di Trenord ha centrato il secondo successo ieri sera contro Protiviti al cospetto di un avversario che, nonostante l'ottima prestazione di ieri, ha chiuso con zero punti il suo girone d'andata. La vittoria del Cra Fnm è arrivata grazie alla doppietta di Megale ed alle reti di De Angelis, Valle e Villa per il 5-3 finale a cui ora dovrà seguire una nuova vittoria contro Bosch, in occasione del recupero in programma il 16 Dicembre. Vincere in questa occasione potrebbe infatti ribaltare completamente prospettive e valutazione del girone d'andata del Cra Fnm che da negativo passerebbe in sole tre settimane a positivo. Per Protiviti l'obiettivo al rientro in campo nel girone di ritorno sarà quello di trovare solidità difensiva per poter cercare di rientrare in gioco per i play off, attualmente distante solo sei punti.

61
Nov 2019

Terza vittoria consecutiva: Puma è tornata La partenza è stata pessima ma probabilmente è state utile per scuotere a dovere lo spogliatoio e per rialzare la testa dopo il secondo posto ottenuto lo scorso anno. Puma è tornata e la terza vittoria di ieri conferma come tutte le avversarie dovranno fare i conti con loro in ottica final four. La sfida di ieri sera ha presentato insidie probabilmente inaspettate con una Protiviti brava a rientrare in gara dopo il goal subito ed eccellente nel portarsi al 15esimo del primo tempo sul 2-1. La rete del momentaneo vantaggio ha svegliato definitivamente Puma in grado di infilare tre reti in cinque minuti a partire dal 17esimo per un filotto che ha di fatto chiuso le ostilità in vista di un secondo tempo dove Manzoni e compagni hanno gestito la situazione amministrando ed incrementando nel finale il vantaggio. La terza vittoria di Puma permette al team di Manzoni di arrivare allo scontro diretto con Edison con rinnovato entusiasmo: vincere la prossima settimana permetterebbe a Puma di chiudere a soli tre punti di distanza dagli avversari attualmente primi in classifica in coabitazione con Pwc. Per Protiviti le sei sconfitte in altrettante gare confermano i problemi difensivi emersi soprattutto nelle ultime due uscite dove il team di De Luca ha incassato la bellezza di 17 goal. Registrare la difesa sarà la base su cui far ripartire la ricostruzione.

32
Nov 2019

Aggancio al 4’ posto #Puma #CompanyLeague @zonagoal

260
Nov 2019

Al CRA FNM non tornano i conti; a Pwc ovviamente sì La formazione con cui si erano presentati al campo era ricca di incognite e molti dubbi per stessa ammissione del team manager Roggiani: la sfida contro CRA FNM non era da dare per scontata. Tutto corretto se gli avversari non avessero fatto peggio presentandosi in sei unità contro una PWC che, seppur in formazione rimaneggiata, rimane sempre un top team del torneo. Troppa grazie concedere un uomo per tutta la gara per una sfida che da ricca di insidie si è trasformata subito in una partita di facile risoluzione per Tomasino e compagni, protagonisti di un match ordinato ed efficace anche grazie alla prestazione maiuscola di Merli. Di fatto la partita non è mai stata in discussione e spiace per il CRA FNM che aveva mostrato segni di ripresa la scorsa settimana vincendo la prima stagionale in attesa della sfida contro Protiviti che potrebbe regalare altri tre punti preziosi per rientrare in gioco.

81
Nov 2019

Edison nonostante l'emergenza vince ancora Alla vigilia del match contro Bosch tutti davamo come favorita Edison in virtù di un andamento deciso e costante che ne ha fatto una della regine indiscusse di questo girone d'andata. Ieri alle ore 18.00 le speranze di veder rispettato il pronostico erano ben poche in virtù delle notizie a dir poco allarmanti provenienti dallo spogliatoio di Edison, finito in una clamorosa emergenza con tanto di soli sei giocatori a disposizione con l'aggiunta di mister Rossi, fino a Martedì fermo a letto causa blocco della schiena. Possibile vincere contro Bosch avendo un portiere in campo con una pancera strettissima e con tutte le limitazioni del caso? La risposta è che per Edison nulla è impossibile e per Bosch l'occasione mancata è a dir poco colossale. Lo svolgimento della partita è la cosa più allarmante per il team Bosch, praticamente mai in partita e letteralmente dominato grazie alla prestazione incredibile di bomber Intrieri, autore di cinque delle sei reti per una prestazione a dir poco straordinaria. Edison si porta a casa tre punti insperati in attesa di concludere il girone d'andata contro Puma per una corsa a tre con House 99 e Pwc destinata a durare fino ad Aprile; per tutti l'obiettivo è di evitare i play off e di conquistare una delle due posizioni utili per accedere direttamente alle semifinali di Cattolica.

121
Nov 2019

La trasformazione di Puma; Pwc prima sconfitta . Tre sconfitte nelle prime tre uscite da dimenticare, due vittorie negli ultimi sette giorni da ricordare. I secondi classificati della precedente stagione sembrano smarriti, irriconoscibili e senza stimoli in questa nuova edizione tanto da far sembrare l'ottimo finale di stagione dello scorso anno un ricordo sbiadito. La vittoria contro il CRA FNM la scorsa settimana aveva fornito i primi segnali di ripresa con l'attenuante di aver però battuto una squadra ai tempi a zero punti. Il successo di ieri cambia radicalmente prospettive ed equilibri dell'intero girone in quanto ottenuto contro Pwc al termine di una partita perfetta disputata dagli uomini di Manzoni, apparsi per lunghi tratti della partita incontenibili. E' stato un capolavoro frutto di una svolta soprattutto a livello mentale che riapre tutti i giochi del campionato e che proietta Puma nuovamente verso la parte della classifica con sei punti e le ultime due gare contro Protiviti ed Edison da dover sfruttare al meglio. Con una classifica così corta si può passare in sette giorni dalla lotta per il sesto posto a quella per il secondo in un girone dove si aveva una sola certezza sino a ieri sera: Pwc appariva imprendibile. Il match di ieri ha dimostrato che Pwc è battibile, difficilmente battibile ma pur sempre battibile se si gioca al 100% contro un avversario che rimane la formazione di punta di questa prima parte di stagione. Con quattro squadre in tre punti nelle prime quattro posizioni, tutto appare nuovamente in discussione in ottica qualificazione diretta alle final four di Cattolica; il merito è anche di Puma che, se confermerà quanto visto ieri sera, si aggregherà certamente al quartetto di testa per la volata finale verso uno dei primi due posti.

181

Top photos & videos on #companyleague

Nov 2018

⚫️H99⚽️another winning evening at LaSpezia Stadium #house99 #house99bydavidbeckham #loreal #team #football #companyleague #italy #davidbeckham @davidbeckham

1025
May 2019

For the second year in a row... CAMPIONI #companyleague #football #loreal #house99 #teammates

842
Nov 2019

Football? ⚽ Yes, please! ☑ We decided to challenge ourselves & take part in @biznesliga_official initiative. 💪 Last week GlobalLogic team participated in the 1st football match and WON IT! 🥇 👉 The next football match will take place today (November 13 ) at 7:30 PM in Com-Com Zone in Kraków. See you on the pitch! 🎉

183
Aug 2016

Now that I've got my shoes. Let's bowl. #companyleague #striker #turkey #newshoes #bsi #theycallmethebowlingqueenatwork 😊👍👞🎳👑

130